Scorri tra le pagine:

Apparecchi di illuminazione a LED

Il progetto Bloom nasce da una passione per la luce, che da sempre è stato il filo conduttore nei 35° anni di attivita’ della Lam srl. La consapevolezza di vivere un momento epocale di cambiamento sul fronte delle nuove sorgenti luminose, in particolare il LED (Light Emitting Diode), ci ha spinto ad incominciare questa nuova avventura con curiosità e professionalità. Bloom è un marchio giovane nel panorama della luce architetturale, ma è supportato da uno staff tecnico di grande esperienza che nella integrazione tra luce-ambiente-persone, ha la propria “mission”. Coinvolgere la luce nell’architettura degli spazi, ci ha spinto a realizzare, trovare e testare tutta una serie di prodotti altamente tecnologici, per sviluppare degli apparecchi a LED professionali, in grado di garantire perdite di flusso luminoso contenuto con ottiche in alluminio purissimo, efficiente dissipazione del calore generato, tramite sistemi attivi e passivi di raffreddamento, atti a garantire durate di funzionamento, vicine alle 50.000 ore. Bloom vuole porsi come interlocutore serio ed affidabile, che da subito può affiancarsi al professionista, interessato a trovare supporto tecnico prima e durante il progetto, gestione del calcolo illuminotecnico tramite programma Relux, assistenza clienti tramite un servizio affidabile di pre e post vendita, vasta gamma di prodotti selezionati sia per interno che per esterno, qualità elevata dell’hardware nonchè di tutte le componenti elettroniche. Ultimo ma non meno importante, prezzi vantaggiosi in linea col mercato. Vogliamo crescere assieme a chi vorrà credere e dare fiducia a Bloom.

L’azienda Lam Srl partecipa al progetto denominato Sviluppo delle aziende del settore smart lighting nel mercato russo e negli Emirati Arabi nell’ambito del POR FESR 2014-2020 Azione 3.4.1. Il progetto prevede un percorso volto a rafforzare il posizionamento nei mercati internazionali, con particolare riferimento al mercato russo e negli Emirati, da parte di 6 aziende aderenti alla Rete Innovativa Regionale Venetian Smart Lighting: Cremasco Snc, IDL Export Srl, Lam Srl, Living Light Srl, Multiforme Sas e Razzetti Errepi. L’iniziativa prevede un contributo di 128.300 euro a fronte di una spesa complessiva pari a 256.600 euro.

Lam Srl è beneficiaria di un voucher per l’innovazione a valere sul POR 2014-2020 Azione 1.1.2 relativa ad un progetto volto alla creazione di una libreria di oggetti BIM. Valore del voucher: 7.500 euro


LAM SRL è partner del progetto di ricerca “SISTEMA DOMOTICO IoT INTEGRATO AD ELEVATA SICUREZZA INFORMATICA PER SMART BUILDING” (IoT)” co-finanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del POR 2014-2020 Azione 1.1.4”

Copyrights © 2015 Tutti i diritti riservati a LAM S.r.l.