9631 / PL03 ELECTRA

Plafoniera LED

altezza

4,1 cm

larghezza

69,2 cm

Sorgente luminosa

LED Pcb 60 W - 6900 lumen - WW 2850-3200 K

LED Pcb 60 W - 7350 lumen - NW 3800-4200 K

Finiture disponibili

Serie 9631 Tutta la collezione

Collezione di plafoniere e lampade da parete, per interni e Contract. Strutture in acciaio verniciato bianco. Schermi in acciaio spazzolato. Fissaggio standard dello schermo con viti quadre. Fissaggio dello schermo con super magneti (cod. MG). Diffusori in rilievo satinati, in materiale plastico PMMA di qualità superiore. Schede LAM con LED Samsung 561B ad altissima resa luminosa, a luce calda (cod. WW) o luce naturale (cod. NW), durata media > 50.000 ore. Queste schede LED sono intercambiabili e le dimensioni standard ne permettono il facile ricambio anche con altre schede non LAM, presenti nel mercato. Accensione unica in modalità standard delle schede LED installate sulle plafoniere, possibile predisposizione su richiesta della modalità a più accensioni. Driver elettronici con interfaccia Dali su richiesta. Dimmerazione (cod. DM) con sistema Push switch-dim. La dimmerazione con il sistema Push switch-dim permette di variare l’intensità luminosa in maniera precisa, con memoria di accensione, senza l’utilizzo di costosi triac o reostati. Non sono necessarie dispendiose modifiche sull’impianto elettrico esistente. Queste plafoniere a LED utilizzano componenti elettrici professionali di altissima qualità e sono prodotte e assemblate interamente da LAM in Italia (Made in Italy).

L’azienda Lam Srl partecipa al progetto denominato Sviluppo delle aziende del settore smart lighting nel mercato russo e negli Emirati Arabi nell’ambito del POR FESR 2014-2020 Azione 3.4.1. Il progetto prevede un percorso volto a rafforzare il posizionamento nei mercati internazionali, con particolare riferimento al mercato russo e negli Emirati, da parte di 6 aziende aderenti alla Rete Innovativa Regionale Venetian Smart Lighting: Cremasco Snc, IDL Export Srl, Lam Srl, Living Light Srl, Multiforme Sas e Razzetti Errepi. L’iniziativa prevede un contributo di 128.300 euro a fronte di una spesa complessiva pari a 256.600 euro.

Lam Srl è beneficiaria di un voucher per l’innovazione a valere sul POR 2014-2020 Azione 1.1.2 relativa ad un progetto volto alla creazione di una libreria di oggetti BIM. Valore del voucher: 7.500 euro


LAM SRL è partner del progetto di ricerca “SISTEMA DOMOTICO IoT INTEGRATO AD ELEVATA SICUREZZA INFORMATICA PER SMART BUILDING” (IoT)” co-finanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del POR 2014-2020 Azione 1.1.4”

Copyrights © 2015 Tutti i diritti riservati a LAM S.r.l.